calabria biodiv

Biodiversità avicola calabra


Disciplinari

La Rossa di Calabria

La Mediterranea

Disciplinare per l'allevamento

Disciplinare per la riproduzione

Lavori del mese

Se sei in difficoltà

Per qualsiasi problema inerente le tecniche d'allevamento, l'alimentazione, l'igiene, la prevenzione e la cura, alle problematiche commerciali, amministrative e orgenizzative è possibile ottenere una risposta. In base alla domanda verrà realizzato un documento tecnico e inserito nei Disciplinari o nei consigli che mensilmente sono disponibili. Tutti i partecipante al progetto saranno informati sul nuovo documento mentre resterà anonimo il richiedente.

Se ti trovi in difficoltà chiedi un aiuto ...>>

Appuntamenti, manifestazioni, convegni, corsi e ...
Appuntamenti, manifestazioni, convegni, corsi e altre iniziative, promosse da Enti e Associazioni, utili per l'aggiornamento e l'approfondimento nel settore zootecnico con particolare attenzione alla biodiversità, alla zootecnia biologica e biodinamica, all'allevamento sella selvaggina, alla gestione faunistica e agli allevamenti alternativi in genere. leggi ...>>

La squadra
Conosci gli altri componenti della squadra, le loro aziende, le loro attività, i servizi che possono mettere a disposizione e il loro ruolo all'interno del gruppo. ............... leggi ...>>

I testi di queste pagine web sono in via di ulteriore perfezionamento: sarò grato a chi vorrà segnalare eventuali imprecisioni riscontrate.
Data la vastità della materia e degli argomenti da trattare è stata data priorità agli argomenti che sembrano suscitare maggiore interesse. Le parti ancora mancanti saranno integrate anche sulla base di eventuali segnalazioni e richieste.
Si ringrazia per ogni eventuale collaborazione e consiglio.

Le informazioni contenute nei documenti qui riportati sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate a persone aderenti al progetto (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Pertanto qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del documento non è consentita.