Gruppi di interesse

I Gruppi di Interesse sono comunità di persone, allevatori, enti, ditte, ecc., organizzati in filiera, per affrontare argomenti tecnici, commerciali, legislativi e organizzativi su problematiche di comune coinvolgimento.
L'accesso alla pagina dedicata ad un Gruppi di Interesse permette di visualizzare una serie di collegamenti a documenti di attenzione comune.
I documenti accessibili dall'Area Riservata assolvono ad un'esigenze di consulenza e assistenza e possono contenere informazioni riservate di carattere commerciale o indirizzi di persone e/o attività.
Le informazioni contenute nei documenti accessibili dalle pagine dei Gruppi di Interesse sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate a persone aderenti al progetto
(oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Pertanto qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione del documento non è consentita.
Quesiti specifici possono essere richiesti direttamente al gestore del sito (arduin@biozootec.it) e troveranno pronta risposta attraverso un apposito documento pubblicato nella pagina riservata al Gruppo di Interesse.
Ogni volta che un nuovo documento riservato viene inserito nella pagina dei Gruppi di Interesse i componenti del gruppo vengono informati attraverso e_mail.
Le risposte alle diverse problematiche vengono predisposte direttamente da BIOZOOTEC consultando Esperti, Istituzioni e/o anche altri componenti del gruppo.
Il servizio è limitato esclusivamente ai componenti del Gruppo di Interesse.
Ogni partecipante pu� disporre di una scheda personale dove inserire le informazioni che lo stesso riterrà utile e da condividere con gli altri componenti il gruppo.

 

Come dare vita ad un Gruppo di Interesse  

Area Riservata