Pasta all’uovo
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore
Un gallo in testa
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
La pubblicità di prodotti e stili di vita caratterizzano un’epoca e si diffondono anche attraverso messaggi che utilizzano, magari impropriamente, immagini adeguate
Un gallo di fuoco
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto
La pubblicità di prodotti e stili di vita caratterizzano un’epoca e si diffondono anche attraverso messaggi che utilizzano, magari impropriamente, immagini adeguate
Stabilimento bacologico Gobbato
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
La pubblicità di prodotti e stili di vita caratterizzano un’epoca e si diffondono anche attraverso immagini