BIOdiversità agraria - ZOOtecnia biologica - TECnologie per un’agricoltura sostenibile

Questa è una raccolta digitale di documenti che vi trasporterà negli angoli più remoti del mondo dedicato alle produzioni di qualità e alle tradizioni. Una macchina del tempo che vi porterà a leggere i testi che hanno fatto la storia della biodiversità e delle produzioni di nicchia legate al territorio.

È un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza che vuole conoscere a fondo le tecniche sostenibili di produzione e la storia dei prodotti locali.


aavv.

2014

La pecora Brogna in Lessinia tra passato e presente

La pecora Brogna in Lessinia tra passato e presente

1869

L’astronomo lendinarese per l’anno 1869

L’astronomo lendinarese per l’anno 1869

aavv.

2018

Ecco perché mangi uova sicure

Ecco perché mangi uova sicure

aavv.

2012

Phenotypic characterization of animal genetic resources

Phenotypic characterization of animal genetic resources

Pasta Vittoria

Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative

Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Pasta Vittoria

Alba E.

2014

X Convegno nazionale sulla biodiversità

X Convegno nazionale sulla biodiversità