2014
PepoiÈ un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza che vuole conoscere a fondo le tecniche sostenibili di produzione e la storia dei prodotti locali.
aavv.
2014
La pecora Brogna in Lessinia tra passato e presenteaavv.
2023
Anatra Germanataaavv.
1928
L'allevamento delle anatreaavv.
2010
Bastia a tavola1869
L’astronomo lendinarese per l’anno 1869aavv.
2018
Ecco perché mangi uova sicureaavv.
1967
Il folkloreaavv.
1887
Le Cento Città d’Italiaaavv.
2012
Phenotypic characterization of animal genetic resourcesPasta Vittoria
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini adeguate con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.aavv.
2023
Faraona Camosciataaavv.
1939
Natale 1939aavv.
2009
La zootecnia biologicaAlba E.
2014
X Convegno nazionale sulla biodiversità