Borse per acqua calda
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di un pulcino con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
La femminilizzazione delle uova
La storia dell’avicoltura italiana attraverso i documenti
L’allevamento degli animali domestici in Italia: le principali specie allevate, le razze, il resoconto della zootecnia raccontata dalle immagini, dalle cronache e dai documenti storici.
Foraggi nell’alimentazione dei conigli
Innovazioni di processo per ottenere prodotti competitivi e sostenibili
Consigli, indicazioni, suggerimenti ed esperienze su come alimentare i conigli domestici nel rispetto del loro benessere, dell’integrità ambientali e della salubrità delle produzioni.
Sviluppo embrionale del pulcino
La riproduzione del pollame
Le diverse fasi dello sviluppo embrionale per gestire l’incubazione artificiale delle uova deposte dal pollame e destinati alla formazione di nuova vita.