Sognando di cucinare uova
Aneddoti, storie, avvenimenti fantastici, stampe, stranezze e altro ancora legato alla zootecnia domestica e al mondo animale in genere
Secondo Freud ogni sogno è un desiderio nascosto. A volte può essere una rilettura di un episodio o di un evento della nostra vita, può costituire un punto di vista che il sognatore non aveva preso in considerazione nella sua vita cosciente riguardo una persona o un fatto. I sogni possono essere anche premonitori, altre volte sono sogni archetipici, figure dell'inconscio collettivo rintracciabili non soltanto in tutti i tempi e in tutti i paesi, ma anche nelle fantasie, nelle visioni e nelle idee illusorie del genere umano.
Se comunque vi capita di sognare di cucinare o veder cucinare in quantità delle uova (al tegamino, in frittata o strapazzate o simili) o anche vederle cotte dovete fare attenzione alle persone che vi stanno intorno. Questo sogno può predire chiacchiere che fanno danno o delusione da parte di persone vicine, di solito dovute a discorsi fatti dietro la schiena o decisioni prese alle vostre spalle.
Se le uova sono poche, i comportamenti scorretti non saranno dannosi o lo saranno poco.