Bruzzone
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di un fagiano con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
Calimero
Comunicazione di massa usata per creare consenso intorno a un prodotto utilizzando anche immagini significative
Caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è diffondere messaggi preconfezionati attraverso i mass-media, utilizzando immagini di un pulcino con l'obiettivo che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore.
I polli Teramani
Biodiversità legata al territorio
Le razze e gli incroci locali che hanno caratterizzato l’avicoltura regionale e provinciale.
La pollicoltura a Teramo negli anni ‘50
La storia dell’avicoltura italiana attraverso i documenti
L’avicoltura italiana provinciale negli anni ‘50: gli allevamenti, le razze, le produzioni locali, il resoconto della zootecnia italiana raccontata dalle cronache e dai documenti storici.